giovedì 31 gennaio 2013

SPETTACOLO

Ciao a tutti, queste DEE sono tutti in zona di Roma. Belle davvero.
Lei è Niurka, un cazzo da paura. Si trova a Torvajanica

Lei è Rosa, altra nerchia niente male, e sta a Roma n questo periodo

Questa è Brandy, anche lei a Roma. Nulla da invidiare ad una donna.

Arriviamo a Gaby. Che dire.....

Questa invece è Carolina, anche lei a Roma. Tutta da gustare

Questa è Martina, anche lei a Roma ed anche su di lei nulla da dire, anzi.....

Per finire lei è Kim, già presentata in altro post.
Bè io ho l'imbarazzo della scelta (tutte insieme sarebbe stupendo hihihihiihi).
Voi quale preferite?

11 commenti:

  1. Do you have their website or blog address to contact them ?

    RispondiElimina
  2. sono stato a trovare niurca, ha un cazzo enorme, ma lei è troppo fredda distaccata passionalita paria zero non ci si diverte molto.

    RispondiElimina
  3. brandy e kim ho avuto il piacere di ospitarle nel mio culo... kim anche con una amica cazzuta pure lei. ero l'ultimo appuntamento della notte (erano quassi le 3 di notte) e mi hanno sborrato addosso...

    RispondiElimina
  4. se può esservi utile, qui ce ne sono davvero di molto belle...
    www.trans69.it
    spero di esservi utile. kiss

    RispondiElimina
  5. le tue trans sono fantastiche sono eccitanti piene di vita !!! baci baci baci ti seguo sempre !!!

    RispondiElimina

Lettori fissi