venerdì 23 settembre 2011

GILDA

Gilda Di Lazzaro, come dice il suo annuncio L'ANGELO DELLA LUSSURIA.
E' stupenda, non ha nulla da invidiare ad una donna, anzi.......




FANTASTICA TRANS ITALIANA DI 26 ANNI, CURATISSIMA, EROTICA, ECCITANTE , TRASGRESSIVA, ORGIASTICA, AMANTE DELLA PECCAMINOSA PRATICA DEL BUKKAKE, LA MIA LINGUA VELLUTATA SCORRERA SULLE TUA ZONE EROGENE INSINUANDOSI NELLE PARTI PIU INTIME, FINO A QUANDO SARAI TRAVOLTO DA UN'ORGASMO INTENSO MAI PROVATO PRIMA, DOVE LE ALTRE SI FERMANO IO CONTINUO LUNGAMENTE E PROFONDAMENTE FINO ALLA FINE ASSAPORANDO TUTTO IL TUO LATTE CALDO CON LE MIE LABBRA MORBIDE E GOLOSE E SPERTE IN PRELIMINARI ASSOLUTAMENTE SCONVOLGENTI E NATURALI MOLTO ECCITANTI, SONO LA REGINA DEL SESSO ORALE, INSTANCABILE, MI SAZIERO DI TE, E VEDRO IL PIACERE SUL TUO VISO MENTRE RIEMPIRAI LA MIA BOCCA DEL TUO NETTARE DIVINO, A PATTO CHE TU SIA AMANTE DELL'IGIENE, ESAUDIRO TUTTI I TUOI DESIDERI PIU SPINTI CON IL MIO CORPO SPLENDIDO DALLA PELLE DI SETA E IL MIO SENO DELICATO DAI CAPEZZOLI DOLCI E ECCITATI TUTTI DA BACIARE, ADORO ESSERE POSSEDUTA. E SENTIRTI DENTRO DI ME, MA IN QUESTO CASO PER RISPETTO NON CHIEDERMI RAPPORTI ANALI NON PROTETTI, E IO ASSECONDERO OGNI TUO MOVIMENTO IN UNA DANZA SENZA TEMPO NELLA QUALE RAGGIUNGERAI IL PICCO DELL'ESTASI OSSERVANDO L'INARCARSI DELLA MIA SCHIENA E L'ONDEGGIARE DEI MIEI MORBIDI GLUTEI, BACERAI OGNI ANGOLO DELLA MIA PELLE, SPECIALMENTE IL MIO FONDO SCHIENA PERFETTO E SODO DAL BUCHINO DI BURRO MOLTO SENSIBILE ALLE TUE CURE,OPPURE I MIEI SPLENDIDI E SOFFICI PIEDINI, ANCHE PISSING, SONO PREVALENTEMENTE PASSIVA, MA SE TI PIACE ADORO FARE ANCHE UN BEL 69,DISPONIBILE DALLE 14.00 ALLE 23.00, NON OLTRE, NEL MIO STUDIO INDIPENDENTE E DISCRETO CHIAMANDO PER APPUNTAMENTO AL 3471347893 NO ANONIMI, NO COPPIE, SI A GRUPPI, NO PERDITEMPO E POCO SERI, SOLO ITALIANI DECISI E EDUCATI, VIENI A PASSARE UN'ORA ABBONDANTE DI PIACERE ASSOLUTO NELLA QUALE TI DARO TUTTA ME STESSA COMPRESA LA POSSIBILITA DI FARLO DUE VOLTE, CON TUTTA CALMA, ODIO LA FRETTA NO RAPPORTI MORDI E FUGGI, DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL 100%, , SO COSA PIACE AD UN UOMO E COME FARLO IMPAZZIRE CHIAMA ED INIZIA A SOGNARE ASCOLTANDO LA MIA VOCE SEXY E SENSUALE BACI GILDA

Per un incontro con lei ci vogliono 100 € E SI PASSA UN'ORA E MEZZA CON TUTTA CALMA, FACENDOLO ANCHE DUE VOLTE.

Un bacione a questa bellezza

10 commenti:

  1. Si chiama GILDA DI LAZZARO ed è a Roma

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meravigliosa

    RispondiElimina
  4. ciao sono alessia trans italiana a bergamo vorrei inserire il mio fotoannuncio su questo blog è possibile ecco il mio blog http://aletx.blogspot.com
    ciao baci

    RispondiElimina
  5. Una ragazza discreta che sa stare al suo posto. Passiva come piace a me, ti concede molto tempo e adora prenderlo in culo dai veri uomini. Brava, applaudo.

    RispondiElimina
  6. pompini come quelli di gilda li sanno fare in poche veramente da 10 e lode!!

    RispondiElimina

Lettori fissi