lunedì 15 novembre 2010

LEONA

E' sabato pomeriggio, sono stressato ed ho una gran voglia di cazzo trans.
Mi metto al computer e trovo uno spettacolo di trans.
Si chiama Leona, bel viso, ma soprattutto un gran bel cazzo.
La chiamo  e mi dice che è disponibile.
Vado a trovarla, citofono, e mi apre una stanga di 1 metro e ottanta, bel viso e bel pacco.
Ci spogliamo, io mi siedo sul letto e lei mi si para davanti con il palo in tiro. Inizia una lunga succhiata  a quel cazzo duro e lungo. Mi chiede se mi piace che mi sborri in bocca ed io naturalmente rispondo di si.
Dopo un gran bel pompino, (io a lei... mmmmm)...  mi dice che sta per venire ed il tutto finisce con super sborrata finale!
Poi è la sua volta...

8 commenti:

  1. COMPLIMENTI!!! anch'io adoro la sborra calda in faccia, e quel cazzo te lo invidio molto :)

    RispondiElimina
  2. ragazzi sto arrapato da morire...
    ho bisogno di un bel cazzo duro in culo ORAAAAAA

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero! Che fortuna che hai avuto! :) Passa sul blog quando hai tempo tesoro! E' iniziato il concorso miss Trans, candida anche tu la tua trans preferita :)

    RispondiElimina
  4. @ kimberlytrav... non riesco ad accedere al tuo blog...

    RispondiElimina
  5. MADONNA che spettacolo! Ho riscoperto questo blog di recente e devo dire che è qualcosa di eccitantissimo... Questa Leona poi, ispira proprio dominatrice e una spompinata sembra proprio naturale!!

    RispondiElimina
  6. Salve ragazzi !!! Scusate il disturbo.....e anche l ignoranza...... Anch io sono un grande estimatore di trans e di bei cazzi in bocca !!! Mi piacerebbe anche farmi sborrare in bocca ed ingoiare tutto, ma ho paura !!! Sinceramente, da quello che so è abbastanza rischioso poter essere contagiati dall hiv !!! Non so...spero possiate contraddirmi in maniera esauriente...... GRAZIE !!

    RispondiElimina
  7. p.s. Quanto ti invidio !!! Quanti bei cazzoni.....e che belle Trans !!! Quelli che ho beccato io fino adesso dalle mie parti erano tutti bruttini.....e soprattutto con degli arnesi non proprio grandi !!!

    RispondiElimina
  8. EEE essa eu queria so pramim toda boa maravilhosa

    RispondiElimina

Lettori fissi