venerdì 3 settembre 2010

MEZZ'ORA DI POMPINO


Ieri sera sono andato a trovare Patrizia. Appena mi ha aperto mi sono trovato davanti una statua di 1 metro e 80. Avevo visto le sue foto sul sito Top Trans, ma non avevo mai avuto il piacere di conoscerla.
Dopo le presentazioni si è sdraiata sul letto ed ha tirato fuori il suo arnese. L'ho preso in bocca ed a cominciato a gonfirsi. Bhè vederlo su foto è una cosa, ma averlo in bocca, credetemi, è tutt'altra.
Sono stato una buona mezz'ora a spompinarlo, e quel cazzo grosso diventava sempre più duro. Alla fine mi ha sborrato in bocca, e non ho perso neanche una goccia di quel nettare cremoso.
Una volta pulitolo con la mia lingua, mi ha detto di salire su di lei, ed ho messo il mio cazzo tra quelle splendite tette dure. Abbiamo fatto una bella spagnola. Che bella serata.
Mi ha autorizzato a lasciare il suo numero, per chi ne fosse interessato: 333.2946869
CREDETEMI, VALE LA PENE

10 commenti:

  1. Sei stato molto fortunato! ;) Se ti piacciono le trans vsita anche il mio blog, è appena aperto ma crescerà, se ti va possiamo aggiungere i link di entrambi ai rispettivi blog! fammi sapere! :)

    RispondiElimina
  2. immagino che tu possa essere la persona giusta....
    fino ad oggi mi sono sempre limitato a immaginare ti essere scopato da una bella trans ma non ho mai provato più che altro per paura di vedere annunci e foto che mi eccitano e poi magari dal vivo essere deluso...
    tra le tue foto mi ha colpito molto margo!!
    cerco una trans dal viso molto femminile ma che sappia trasformarmi nella sua "troietta"
    abito a milano ma se puoi darmi consigli "dal vivo" magari riuscirò a realizzare le mie fantasie

    RispondiElimina
  3. beato te che ai succhiato quei bel cazzo!

    RispondiElimina
  4. quando si può ricevere il caldo nettare in gola è da urlo, un'esperienza favolosa! io la adoro, con trans spendide come la tua compagna è giusto essere completamente versatile!!!! bell cazzo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mia moglie te lo prende tutto.Gola profonda che si ritrova....che meraviglia

    RispondiElimina
  6. DA 20 ANNI VADO A TRANS E VEDO FINALMENTE UN BLOG COMPLETO.MOLTI TX LI CONOSCO

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, io sono quello più sfigato, abito in un paesino in montagna di L'Aquila, in città non vengono quasi mai le trans, e quando ne viene una è pelosa e mal curata. Sono stato con una tran maschiaccio, brutta mia prima esperienza. Se qualche trans bella femminile viene a L'Aquila, fatemelo sapere, vi prego, vi prego, vi prego.

    RispondiElimina
  8. ciao enzo, nel frattempo che sei alla ricerca di trans ben fatti, consolati con questo http://asianladyboyhunter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. come faccio a trovare un trans con un cazzo stupendo e grosso come lei nella zona di siena ?? potete aiutarmi ?

    RispondiElimina

Lettori fissi