giovedì 19 agosto 2010

CHE CAZZO MERAVIGLIOSO

Lei è Margo, una trans brasiliana spettacolare. Era di base a Roma e decisi di andarla a trovare. Uno spettaolo. All'inizio si è seduta sulla poltrona ed io mi sono inginocchiata davanti a lei ed ho cominciato a spompinarla. Aveva un cazzo durissimo. Poi decisi di prenderlo nel culo; ha iniziato dolcemente e poi a cominciato a spingere come una forsennata. Ma poichè la mia passione sono i pompini, le ho detto che volevo ciucciarlo tutto. Vedete la sborra sul suo magnifico cazzo, ebbene l'ho assaggiata. Tanta ma soprattutto buona e cremosa

4 commenti:

  1. senti, ma quanto prende? anche io vorrei andarci, è bella ed ha un cazzo che mi piace moltissimo...

    RispondiElimina
  2. con 100 € passi un'ora da sogno

    RispondiElimina
  3. bè, per una così bella e con un cazzo così duro... se pò ffa!

    RispondiElimina
  4. MI PIACE TANTO LA SUA SBORRA E MOLTO BUONA COME IL SUO PESCE BELLO DURO MI FAREI INCULARE X TUTTA LA VITA E SFONDARMI TUTTO FINO IN FONDO TUTTO DENTRO CON TUTTA LA SUA SBORRA CALDA TI AMO GIOVANNI55 TI ASPETTO X FAVORE CONTATTAMI.

    RispondiElimina

Lettori fissi